Pundi X presenta al CES di Las Vegas il Prototipo di XPhone
News

Pundi X presenta al CES di Las Vegas il Prototipo di XPhone


Nel mese di ottobre Pundi X aveva annunciato la prima telefonata al mondo effettuata con tecnologia blockchain. Il Team di Pundi X ha presentato al CES –  Consumer Electronics Show – di Las Vegas il prototipo del telefono noto come XPhone.

XPhone anche se può essere utilizzato come un normale smartphone Android, viene anche  fornito con una modalità blockchain. Lo Smartphone utilizza la blockchain Pundi X per chiamate e testi crittografati. Il rilascio di XPhone era previsto per ottobre del 2018, ma il team ha deciso di posticipare l’uscita a causa di alcuni problemi tecnici. Il lancio pertanto è  previsto per il terzo trimestre del 2019.

La società con un post sul proprio blog ha espresso apprezzamento per l’evento tenutosi a Las Vegas affermando:

Il CES è il posto perfetto per mostrare la nostra tecnologia blockchain tramite XPOS, XPASS card, XWallet e XPhone Prototype. Questi sono esempi concreti di come la blockchain stia già cambiando i modi in cui spendiamo , condividiamo e comunichiamo.

Pundi X presenta al CES di Las Vegas il Prototipo di XPhone

Pundi X è un’azienda del settore Cripto con sede a Singapore. Il suo Token NPXS ha una capitalizzazione di $ 91,915.370

Lo Smartphone basato su Blockchain è la punta di diamante di Pundi X , ma la start-up ha anche creato dispositivi intelligenti per le aziende al dettaglio per iniziare ad accettare gli asset digitali (NPXS) come metodo di pagamento. Proprio ieri sera al CES  è stato effettuato il primo acquisto in Norvegia mediante XPOS, il lettore di carte di criptovalute creato da Pundi X, con esito positivo.

Questa è la chiara dimostrazione che Pundi X crea soluzioni reali e utilizzabili, ed è un progetto ben strutturato. Sulla scia di questi risultati positivi la capitalizzazione del Token NPXS è cresciuta $ 15 milioni. Al momento della scrittura di questo post Pundi X (NPXS) quota $ 0,000552 con un incremento del 7,21% (Fonte CoinMarketCup)

Ti invito a seguirci anche sulla nostra pagina  facebook  sul nostro account  twitter o sulla nostra pagina Linkedin


Leave a Comment