La popolarità delle criptovalute e l’interesse degli investitori in esse crescono ogni anno. Sebbene le criptovalute presentino numerosi vantaggi e prospettive di sviluppo, soffrono di una sostanziale volatilità dei prezzi, che impedisce il loro uso di massa come riserva di valore e unità di conto. Una delle soluzioni proposte è la creazione di uno stablecoin.
USDZ Capital Group è impegnata nello sviluppo e nella creazione di una nuova stablecoin. USDZ Stablecoin è un dollaro digitale. Simile ad altre criptovalute, sarà possibile nel prossimo futuro trasferirlo immediatamente, in qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi momento e in qualsiasi giorno.
A differenza di molte altre criptovalute, USDZ Stablecoin ha un valore stabile. Ogni USDZ sarà supportato da 1 dollaro USA.
USDZ Capital Group adotta un approccio approfondito in materia di sicurezza, audit e regolamentazione. Questa è una parte della visione futura dell’economia globale, in cui tutti i beni possono essere trasferiti in qualsiasi luogo all’istante, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
USDZ si basa sulla blockchain di Ethereum e utilizza lo standard ERC-20. Ethereum supporta i contratti intelligenti ed è la piattaforma più utilizzata per le risorse digitali.
USDZ è conforme a ERC-20, lo standard di contratto intelligente di Ethereum. Lo standard ERC-20 garantisce sicurezza e fornisce una serie di funzioni chiave per la gestione delle transazioni e il monitoraggio dei saldi dei conti.
USDZ Capital Group prevede che qualsiasi portafoglio o borsa che opera secondo lo standard ERC-20 sarà in grado di supportare il token sulla propria piattaforma. La massima fiducia dell’utente finale è la priorità principale per l’azienda.
USDZ Capital Group opera nel Regno Unito. La società è conforme alle leggi bancarie e ad altre leggi e normative applicabili del Regno Unito. Le stablecoin supportate dall’USD sono molto apprezzate e utilizzate dalle principali società blockchain, dagli scambi di criptovaluta, dai trader privati e dai normali utenti di criptovaluta.
Ci auguriamo che nel prossimo futuro appaia una nuova tabella affidabile.
Non devi sentirti obbligato ma puoi seguirci anche sul canale Telegram
Se hai domande contattaci sulla Chat Telegram