Il team sostiene che l’integrazione di Trust Wallet offre ai trader, una maggiore libertà per lo scambio dei loro asset criptati, consentendo al tempo stesso di mantenere il controllo completo delle loro chiavi private.
Con l’integrazione di Trust Wallet su Binance DEX, gli operatori saranno ora in grado di sfruttare meglio le funzionalità dello scambio decentralizzato, inclusa la precisione quasi istantanea degli ordini, la custodia sicura e il trading attivo da tutto il mondo.
I trader che preferiscono svolgere la propria attività sul desktop possono farlo anche tramite la funzione di integrazione di WalletConnect su Trust Wallet.
la scansione del codice QR di WalletConnect. Trust Wallet consente inoltre agli utenti di accedere a una vasta gamma di applicazioni decentralizzate ( dApps ).
Il Trust Wallet è il portafogli ufficiale di Binance. Trust Wallet è un portafoglio mobile decentralizzato con un’interfaccia semplice e un elevato livello di sicurezza, progettato per facilitare l’adozione di criptovalute per gli utenti con qualsiasi livello di conoscenza della blockchain. Inoltre Trust Wallet prevede di lanciare in futuro il supporto per i protocolli di pagamento di livello 2 come Lightning Network.
Binance implementerà il geo-blocco per impedire l’accesso al sito web agli utenti di 29 diversi paesi a partire dal 1 luglio 2019, compresi Stati Uniti , Bielorussia , Cuba , Iran , Siria e Venezuela.
Non devi sentirti obbligato ma puoi seguirci anche su Telegram
Se hai domande contattaci sulla Chat Telegram