Tron Arcade: Un fondo di 100 milioni di dollari dedicato al ...
News

Tron Arcade: Un fondo di 100 milioni di dollari dedicato al Gaming

La fondazione Tron ha annunciato il lancio di Tron Arcade un fondo, di 100 milioni di dollari,  basato sullo sviluppo di una piattaforma di gioco che implementa la tecnologia Blockchain.

TRON Arcade, sarà progettato per fornire agli sviluppatori la possibilità di sfruttare la blockchain per ulteriori funzionalità. Per supportare questo nuovo progetto Tron ha acquisito a giugno il famoso BitTorrent ( il protocollo P2P finalizzato allo scambio di file in rete).

Justin Sun CEO di Tron, ha affermato in un Twetter che Arcade rivoluzionerà le industria del gaming e  della blockchain.

 


L’amministratore delegato ha poi affermato :

TRON si sforza di affrontare i problemi esistenti affrontati dal settore dei giochi sfruttando l’open, trasparente e immutabilità della tecnologia blockchain. TRON Arcade svolgerà un ruolo cruciale nell’incoraggiare gli sviluppatori ad unirsi alla nostra missione e fornire la migliore esperienza di gioco blockchain agli utenti di tutto il mondo.

Non vi e’ dubbio che Tron sia una realtà in continuo sviluppo. Ricordiamo che a ottobre TRON ha rilasciato l’aggiornamento Odyssey 3.1, che consente agli sviluppatori di realizzare macchine virtuali, con la possibilità di testare i propri smart contract prima di trasferirli sulla rete principale.

TRON mira a risolvere i problemi dell’industria del gaming grazie all’utilizzo di una tecnologia blockchain aperta, trasparente e immutabile,migliorando l’esperienza di gaming su blockchain agli utenti di tutto il mondo, ha poi affermato Sun.

Al momento della scrittura di questo post Tron  (TRX) quota $0,014182 con una perdita del 9,97% (Coinmarketcup)

Ti invito a seguirci anche sulla nostra pagina  facebook  o sul nostro account  twitter