Spectrocoin

Spectrocoin in Italiano

Guida completa

Spectrocoin è un fornitore crescente di vari servizi legati all’archiviazione e al trading di Bitcoins. Recentemente, il sito offre anche una carta di debito gratuita in collaborazione con il più grande fornitore di carte di credito al mondo, che consente di pagare in tutti i negozi che accettano Visa con i propri bitcoins caricati su Spectrocoin. In questo articolo ti spiego nel dettaglio  Spectrocoin .

Spectrocoin è una società registrata a Londra, Regno Unito ed è stata fondata nel 2013. All’inizio, il sito ha offerto solo un portafoglio di bitcoin gestibile in linea, che è stato successivamente esteso acquistando e vendendo bitcoins, una carta di debito Bitcoin e la facile integrazione di Bitcoin come opzione di pagamento per i negozi. Nel frattempo, un portafoglio Dash e Eth può essere gestito con Spectrocoin.

 

Registrazione per Spectrocoin

Come per molti servizi Bitcoin, la registrazione è molto semplice e veloce. Sono necessari solo un indirizzo e-mail e una password. Dopo l’accettazione delle condizioni di business e la soluzione di una piccola captcha, il collegamento nell’email inviato deve essere confermato. Allora puoi accedere e iniziare. In alternativa puoi accedere con il tuo account Facebook o Google.

Il portafoglio 

 

Le opzioni per il portafoglio sono diverse Bitcoin , Dash o Ether  sono disponibili nella voce di menu Portafoglio. È possibile creare qualsiasi numero di indirizzi. Devono essere pagati un minimo di 0.0005 BTC , Dash  o Ether. Le chiavi criptate  sono disponibili nel portafoglio non appena hanno ricevuto le conferme 1-10 della rete (a seconda della quantità della transazione).  Il portafoglio consente anche di inviare bitcoins a diversi indirizzi contemporaneamente (le cosiddette transazioni di massa).

 

Per il pagamento in denaro bisogna effettuare ulteriori controlli sulla persona. Ciò richiede il nome e il cognome, la data di nascita e l’identificazione di un numero di cellulare oltre che l’invio di una copia del documento di identita’. Successivamente, è disponibile un gran numero di opzioni di deposito. Questi includono GiroPay, OkPay, PerfectMoney, Payeer, Skrill, trasferimento bancario e trasferimento istantaneo.

Soprattutto l’opzione per l’importazione delle chiavi Bitcoin private, in modo che un indirizzo già utilizzato e il credito associato possano essere importati direttamente in Spectrocoin. Inoltre, il portafoglio fornisce una bella panoramica di tutte le transazioni in entrata e in uscita dell’account, sia per la moneta criptica che per la valuta. Questi possono anche essere esportati come file CSV.

Lo scambio di Bitcoin

Spectrocoin offre l’acquisto e la vendita diretta di Bitcoins con cinque valute (euro, dollaro statunitense, sterlina britannica, zloty polacco e corona ceca). Un fornitore di pagamento speciale può pagare fino a 30 valute monetarie. La rispettiva valuta deve essere pagata in anticipo per l’acquisto o la vendita. Una volta che il denaro viene pagato, il commercio può iniziare. Gli spread si muovono nell’ambito di altri scambi di Bitcoin. Una caratteristica speciale di Spectrocoin è che le valute possono essere scambiate. Ad esempio, puoi depositare dollari USA e scambiarli direttamente in euro, in base al tasso di conversione corrente.

Gli atti sono gratuiti da Spectrocoin. Per gli erogazioni viene addebitato lo 0,5% delle tasse.

La carta di Bitcoin

Spectrocoin fornisce una carta di debito in collaborazione con Visa. Ciò consente di pagare con il suo credito bitcoing su Spectrocoin in oltre 25 milioni di negozi in tutto il mondo che accettano carte di credito Visa. Inoltre, il denaro può essere ritirato anche a più di 30 milioni di bancomat in tutto il mondo. La funzionalità è semplice. Supponiamo di acquistare per 50 euro nel supermercato, poi con il pagamento Bitcoin viene venduto in valore di 50 € e passato a visti, che poi trasferisce i soldi al supermercato.

La carta di debito può essere applicata gratuitamente. Tuttavia, i dati personali devono essere forniti a tal fine, come per la richiesta di una carta di credito presso la banca.

Integrazione di Bitcoin per il proprio negozio

Se hai un proprio negozio, puoi utilizzare Bitcoin come mezzo di pagamento con l’aiuto di Spectrocoin. Il servizio offre scritti pronti in PHP e Java per una facile integrazione nel negozio. Spectrocoin agisce qui come fornitore di pagamento e processore e scrive i Bitcoins con pagamento quindi direttamente al portafoglio Bitcoin Spectrocoin del negozio bene. Attualmente non ci sono costi.

Conclusione

Tra tutti gli Exchange in circolazione Spectrocoin e’ sicuramente quello che si avvicina ad una banca classica. La piattaforma e’ ben fatta e semplice da utilizzare. Nel momento che fai un versamento in valuta FIAT tramite SEPA i soldi arrivano in un giorno sul tuo conto. Questo Exchange inoltre ti consente di acquistare Bitcoin, Ether, Dash e Nem (XEM) in valuta FIAT (Euro o Dollari).

Nello stesso tempo puoi fare comodamente l’operazione inversa e cioe’ cambiare le tue Crypto e ritrasformarle in Euro o in Dollari.

Spectrocoin è un ottimo fornitore per l’acquisto e la vendita di Bitcoins. La carta di debito completa l’offerta. La forza principale è il numero dei metodi di pagamento e di ritiro supportati. Inoltre, il servizio è particolarmente interessante per l’elaborazione dei pagamenti per negozi  che Bitcoin desidera offrire come opzione di pagamento.

Ti lascio di seguito il Link per l’iscrizione a Spectrocoin. Clicca qui

Valutazione: Ottima

spectrocoin