Nuvoo la nuova proposta Canadese per il Cloud Mining
Comunicato stampa

Nuvoo la nuova proposta Canadese per il Cloud Mining

Nuvoo, la più grande azienda mineraria di criptovalute in Canada, sta  facendo passi da gigante per emergere come una  piattaforma leader a livello mondiale per l’estrazione di criptovalute.

La società ha appena rilasciato un nuovo contratto bitcoin che cambierà completamente i giochi per l’industria, con un concetto basato su un pagamento di 24 mesi per un contratto a tempo indeterminato. Il pagamento verra’ effettuato di mese in mese.

Nuvoo annuncia con orgoglio il rilascio di un nuovo contratto di bitcoin che promette di avere un impatto significativonel momndo crittografico globale.

Con questi nuovi contratti, supportati dall’ultima tecnologia ASIC, la societa’ ha già iniziato a offrire una struttura a prezzi bassi per sfidare i concorrenti, come Genesis, Hashflare.

Nuvoo afferma che le sue tariffe minerarie di Bitcoin sono attualmente del 50% meno costose rispetto a Genesis Mining , includendo una riduzione delle spese di manutenzione.

Con il lancio di questo nuovo contratto, Nuvoo diventa la prima azienda in assoluto a offrire ai clienti il ​​vantaggio di effettuare pagamenti in massimo 24 rate.

Ad esempio, se qualcuno  acquista un contratto da $ 3000 da Nuvoo godrà del privilegio di pagare solo $ 125 al mese, distribuiti in 24 mesi.

Questo crea un’opportunità per i clienti  Nuvoo di ottenere contratti più grandi per pagamenti mensili più bassi e consentendo al mercato di crescere in maniera significativa.

Con un sistema di mining bitcoin ideale per i principianti, la piattaforma offre un modo semplice e intelligente per gli appassionati di criptografia di muovere i primi passi nel mondo criptato.

Allo stesso tempo, il loro sistema è stato utilizzato con grande efficacia dagli esperti di crittografia e dagli imprenditori per gestire grandi aziende minerarie.

Come parte della loro rapida diversificazione, Nuvoo lancerà presto la propria piattaforma di criptovaluta.

LeBlanc, fondatore e CEO di Nuvoo ha affermato:

Abbiamo la piattaforma più avanzata per gestire l’attività di cloud mining con il piano di affiliazione più efficiente. È giunto il momento per il mondo di sapere che Nuvoo è una piattaforma di criptazione molto più stabile rispetto a Genesis.

Con il nostro nuovo contratto di bitcoin in atto, i nostri prezzi sono circa il 50% in meno del prezzo dell’estrazione di Genesis e il costo di manutenzione è inferiore a qualsiasi concorrente.

Sfruttando l’eccellente infrastruttura e il clima favorevole del Quebec, in Canada, Nuvoo possiede e gestisce attualmente più di dieci datacenter di livello mondiale che riforniscono migliaia di clienti in tutto il mondo.

Gli appassionati di cripto hanno riposto la loro fiducia in Nuvoo perché offre uno degli ecosistemi più sicuri e trasparenti per i cripto-minatori.

Per fornire i migliori prezzi contrattuali ai clienti, non ottengono mai alcun profitto sulle attrezzature minerarie. I clienti acquistano contratti fissi di Hashpower, forniti direttamente da una delle più grandi aziende minerarie ASIC all’avanguardia di proprietà e gestite da Nuvoo.

A differenza di altri concorrenti, Nuvoo sottolinea ai minori costi di estrazione e l’uso di energia più ecologica.

Questo è possibile perché un’alta percentuale di elettricità in Quebec viene generata dalle dighe idroelettriche. I costi di raffreddamento sono anche inferiori perché la regione rimane significativamente fredda per una parte considerevole dell’anno.

La societa’attribuisce la propria posizione di forza nel mercato al rapporto speciale dell’azienda con i fornitori di energia e diversi comuni in Quebec, i quali sono tutti attori chiave nella gestione della generazione, trasmissione e distribuzione di energia elettrica nella provincia.

Nel gennaio di quest’anno, l’azienda è stata invitata a un evento speciale presentato da Hydro-Quebec, come panel ospite per rappresentare la comunità blockchain.

I contratti di data mining di Bitcoin  sono a tempo indeterminato e i pagamenti sono generati su base giornaliera con il limite di prelievo fissato a 0,0020 BTC.

Per fornire ai minatori un’idea del potenziale di guadagno di ciascun piano minerario, esiste anche un calcolatore  sul sito Web fornito da Cryptocompare, una terza parte neutrale.

Nuvoo e la sua casa madre stanno per avviare il proprio scambio, con soluzioni sia fiat-to-crypto che cripto-to-crypto. La società è entusiasta di fornire finalmente un ecosistema di trading sicuro ai propri clienti.

Informazioni su Nuvoo:

Nuvoo è un potente motore di criptovaluta che si concentra sull’offerta di soluzioni economicamente vantaggiose per gli appassionati di criptovaluta e per i professionisti.

La  filosofia è quella di iscrivere i migliori leader nel settore delle criptovalute e renderli disponibili alla comunità. La società è specializzata nell’hosting di hardware per computer ad alta densità che richiede un accesso sostanziale sia all’alimentazione sia al raffreddamento.

Contatti

Contatto: Albane Morvan

Sito web: https://nuvoo.io/

Email: press@nuvoo.io