Napston lancia la piattaforma di trading di criptovaluta aut...
Comunicato stampa

Napston lancia la piattaforma di trading di criptovaluta automatica al 100% basata sulla tecnologia proprietaria distribuita di reti neurali artificiali

Napston lancia la piattaforma di trading di criptovaluta automatica al 100% basata sulla tecnologia proprietaria distribuita di reti neurali artificiali.
Il trading di criptovaluta è pronto per diventare sicuro e redditizio come mai prima d’ora, con il recente lancio di una piattaforma di criptazione completamente automatizzata di Napston.

Questa rivoluzionaria piattaforma di trading si basa su una tecnologia proprietaria chiamata Distributed Artificial Neural Networks, programmata per prevedere accuratamente il mercato utilizzando la potenza di elaborazione di migliaia di fonti indipendenti.

Hong Kong, 26 novembre 2018
Napston è lieta di annunciare che la sua nuova piattaforma di trading di criptovaluta completamente automatizzata è stata recentemente pubblicata. Costruito attorno alle reti neurali artificiali a distribuzione proprietarie dell’azienda, Napston crea un’opportunità anche per gli entusiasti cripto inesperti di guadagnare un  interesse passivo sulle loro partecipazioni in Bitcoin ed Ethereum.

Dalla creazione di bitcoin nel 2009, sono state lanciate oltre trecento diverse criptovalute. A causa dell’estrema volatilità del mercato, il commercio di criptovalute è diventato un’alternativa redditizia per i commercianti di tutto il mondo.

Tuttavia, questa può essere una attivita’ estremamente complessa e rischiosa senza una piattaforma di trading affidabile.
Napston è entrato nello spazio di criptovaluta nel 2013, molto prima che diventasse mainstream.

Negli ultimi cinque anni, la società ha attraversato tutte le incertezze e le fluttuazioni di questo mercato in evoluzione. Durante questa fase, Napston serviva solo i clienti aziendali con un patrimonio netto elevato, aiutandoli a strutturare e negoziare correttamente i loro portafogli di criptovaluta.

Hanno speso un’alta percentuale di profitti per costruire la tecnologia proprietaria distribuita delle reti neurali artificiali. Questa tecnologia avanzata ha ora costituito la base della piattaforma di crittografia automatizzata di Napston.

Un DANN è una rete di nodi, proprio come le reti neurali nel cervello umano. Sono programmati per prevedere il mercato con un alto grado di precisione. Questa precisione, tuttavia, dipende interamente dalla potenza di elaborazione disponibile. Questo problema è stato risolto utilizzando la potenza di calcolo generata da una rete di computer ampia e altamente distribuita.

Alcuni dei vantaggi commerciali più redditizi offerti da Napston sono:

  • Fino all’1,5% per giorno lavorativo senza effettuare effettivamente operazioni
  • Prelievi istantanei
  • Incentivi di riferimento oltre il 20%, fino a 10 livelli
  • Iscrizione in 30 secondi
  • Completa trasparenza e reportistica dettagliata
  • Sicurezza allo stato dell’arte su tutta la piattaforma
  • Pieno rispetto

Napston offre attualmente tre interessanti pacchetti di trading che possono essere acquistati con Bitcoin ed Ethereum. Anche le commissioni di riferimento generose sono in palio. Di seguito  i tre pacchettiofferti.

  • Avvio: minimo $ 100 in Bitcoin, 1% al giorno, per 150 giorni, sistema di referral a 3 livelli
  • Avanzato: minimo $ 1000 in Bitcoin, 1,25% al ​​giorno, per 150 giorni, sistema di referral a 5 livelli
  • Esperto: minimo $ 5000 in Bitcoin, 1,50% al giorno, per 150 giorni, sistema di riferimento di 10 livelli

Un portavoce di Napston ha affermato:

La nostra piattaforma di trading appena avviata ti aiuta solo a guadagnare profitti su Bitcoin o Ethereum altrimenti dormienti.

Crediamo che ci sia una domanda seria per questo e che i clienti che ci hanno già aderito dimostrino questa visione.

Per saperne di più, visita https://www.napston.com/

Informazioni su Napston:

Napston è una piattaforma di trading di criptovaluta appena avviata basata su una tecnologia proprietaria denominata Distributed Artificial Neural Networks. Questa piattaforma automatizzata al 100% è dedicata ad aiutare le persone a ottenere un interesse passivo dalle loro partecipazioni in Bitcoin ed Ethereum con la minima abilità ed impegno. Attualmente Napston offre tre pacchetti di trading, offrendo l’1,5% al giorno e oltre il 20% di incentivi per i referral.

Contatto: Alex Kenney
Email: alex.kenney@napston.com

Ti invito a seguirci anche sulla nostra pagina  facebook  o sul nostro account  twitter