MINDEX, GMEX Group e HYBSE uniscono le forze per lanciare la...
Comunicato stampa

MINDEX, GMEX Group e HYBSE uniscono le forze per lanciare la prima borsa valori blockchain alle Mauritius

Londra, 6 novembre 2018: Siamo lieti di annunciare il lancio del Marketplace internazionale HYBSE; una joint venture tra MINDEX Holdings Limited (MINDEX), GMEX Group Limited (GMEX) e Hybrid Stock Exchange Corporation Limited (HYBSE); questo porterà sul mercato una rivoluzionaria piattaforma di scambio blockchain.

MINDEX societa’ di fornitura software per grandi aziende, supportata da GMEX un leader mondiale nel settore del business digitale e soluzioni tecnologiche, collaborerà con HYBSE leader nel mercato online globale basato sulla tecnologia blockchain che fa parte del DIM-Ecosystem.1

Il Marketplace internazionale HYBSE integrerà soluzioni e tecnologia blockchain con le industrie finanziarie tradizionali, fornendo un ecosistema completo e organizzato che digitalizza le risorse sulla blockchain.

Questa partnership consentirà per la prima volta agli investitori istituzionali di accedere agli ETF di criptovaluta e ad altri cripto-strumenti.

Le seguenti classi di attività saranno facilitate per il commercio da un formato tokenizzato digitale:

  • Azioni crittografate
  • Valute criptonizzate
  • Commodities
  • Indici
  • Forex
  • ETC (Commodities negoziate in borsa)
  • ETF (fondi negoziati in borsa)
  • CETF’s (Crypto Exchange Traded Funds)

Le PMI saranno in grado di utilizzare il Marketplace internazionale HYBSE per cercare capitali attraverso l’apertura di un’offerta iniziale di Blockshare (IBO), un’offerta limitata nel tempo per l’acquisto di azioni criptonizzate e di altri strumenti crittografati, come i blockhares, da aziende registrate sul Marketplace HYBSE International a tariffe speciali scontate.

Ciò offrirà l’opportunità per gli unbanked (più di 1,7 miliardi in tutto il mondo) di partecipare alla quotazione e al trading delle azioni.

Le parti hanno scelto di istituire l’HYBSE International Marketplace a Mauritius in seguito al recente annuncio che la Financial Services Commission (FSC), l’ente regolatore locale, creerà nuove attività di licenza per la Banca depositaria di beni digitali e Digital Asset Marketplace e fornirà un regolamento per lo scambio e la custodia sicura di beni digitali.

Il regolatore di Mauritius ha anche emanato linee guida sugli investimenti in criptovaluta come risorsa digitale.

Hirander Misra, Presidente di MINDEX e CEO di GMEX Group ha commentato:

Sono lieto di annunciare questa entusiasmante joint venture, dove HYBSE porterà la sua vasta conoscenza di dominio, titoli da tokenizzare e la sua tecnologia di scambio digitale basata su blockchain, mentre MINDEX, supportata da GMEX fornirà piattaforme di trading digitali scalabili e di livello istituzionale con competenze operative per creare il nuovo marketplace.

Inoltre ha aggiunto:

Accogliamo con favore il nuovo quadro normativo per i beni digitali a Mauritius e siamo entusiasti di essere in prima linea nello sviluppo del mercato come una delle prime iniziative da avviare con il nuovo regime. Siamo fermamente convinti che ci sia una grande opportunità per Mauritius di posizionarsi come un importante hub globale in questo spazio dinamico sostenuto da una forte governance e regolamentazione per garantire la fiducia

Daniel Liu della Hybrid Stock Exchange Corporation Limited (HYBSE) ha commentato:

La nuova avventura tra le tre società porterà a un nuovo entusiasmante sviluppo, non solo per la sfera crittografica, ma per i mercati dei capitali globali nel loro complesso. Mentre intraprendiamo un viaggio per aprire  percorso inesplorato, questo creerà inevitabilmente una prospettiva ideale per spostare l’evoluzione di tutti i sistemi finanziari, avanti anni luce. Dobbiamo anche mantenere una convinzione cosciente del potere di questo passo evolutivo, per non interrompere gli attuali mercati globali, ma piuttosto sostenere un nuovo modo di pensare che comprenda un’entità di mercato decentralizzata e veramente libera.

Il Marketplace internazionale di HYBSE chiederà una licenza per il mercato digitale e le operazioni inizieranno nel primo trimestre del 2019 con l’approvazione della normativa.

MINDEX:

Samantha Seewoosurrun, Acuitas Communications

(+230) 5772 4400

Samantha.seewoosurrun@acuitascomms.com

GMEX Group:

Melanie Budden, The Realization Group

+44 (0)7974 937 970

melanie.budden@therealizationgroup.com

pr@gmex-group.com

HYBSE:

Uroš Trajkovi

, Hybrid Stock Exchange Corporation Limited

+27 (0) 87 701 0914

ut@hybse.com

press@hybse.com

Informazioni su MINDEX

MINDEX Holdings Limited – La holding dell’ecosistema MINDEX

MINDEX Clearing Limited – Opererà come stanza di compensazione della controparte centrale (CCP) regolata dalla Mauritius Financial Services Commission (FSC) per cancellare tutte le operazioni eseguite su MINDEX Limited.

MINDEX Limited – Gestirà uno scambio di derivati multi-asset regolato dalla Mauritius Financial Services Commission (FSC).

MINDEX Spot Limited – Il mercato per il commercio elettronico di contratti standardizzati di prodotti fisici e digitali a pronti per oro, metalli preziosi e altre materie prime.

MINDEX Vault Limited – La soluzione di deposito di stoccaggio protetta proposta per oro e altri metalli preziosi.

MINDEX Refinery Limited – La proposta di smelting, raffinazione e recupero di oro e altri metalli preziosi di livello mondiale secondo i più alti standard.

Per ulteriori informazioni, visitare www.mindex.mu

Segui su Twitter @MindexHoldings

Informazioni su GMEX Group

GMEX Group (GMEX) comprende una serie di società che offrono soluzioni innovative all’avanguardia per una nuova era di mercati finanziari globali, che forniscono competenze commerciali, tecnologia all’avanguardia, connettività e eccellenza operativa erogate attraverso un approccio guidato basato sulla partnership. GMEX utilizza una vasta esperienza e competenza in materia di infrastrutture di mercato per creare un piano strategico strategico appropriato con scambi, stanze di compensazione, depositi, registri e piattaforme di ricevimento di magazzino. GMEX offre anche l’ulteriore vantaggio dell’interconnessione a più scambi di partner, per creare reti globali di liquidità. GMEX Technologies è una consociata interamente controllata da GMEX Group.

Per ulteriori informazioni, visitare www.gmex-group.com

Segui su Twitter @GMEX_Group

Informazioni su HYBSE

La Borsa Ibrida (HYBSE) è una piattaforma di scambio online basata su blockchain. Permette l’acquisto e la vendita di equity criptonizzate nella nuova era delle criptovalute. L’uso della tecnologia blockchain consente ai partecipanti di ritagliare molti degli intermediari associati agli scambi tradizionali. Mentre gli scambi tradizionali servono i partecipanti da specifiche posizioni geografiche, l’HYBSE è aperto a tutti i partecipanti a livello globale.

Per ulteriori informazioni, visitare www.hybse.com
Segui su Twitter https://twitter.com/HYBSE

Informazioni sulla Fondazione DIM

La DIM Foundation è un’organizzazione senza scopo di lucro responsabile del marketing, delle pubbliche relazioni, dell’assistenza clienti e della supervisione dei marchi DIM (DIMCOIN, DIM Currencies, DIM Cryptocurrencies e future monete denominate in DIM). DIM X è una piattaforma di conversione di criptovalute. La Fondazione DIM è registrata a Singapore.

Il DIM-Ecosystem è un ecosistema finanziario basato su blockchain. Comprende le valute DIM, un’offerta di varie valute digitali stabili, sostenute da metalli preziosi. Le valute DIM sono un mezzo per le operazioni quotidiane di commercio e di merchant merchant. La stabilità valutaria sarà ulteriormente rafforzata dall’acquisto rapido ed efficiente di metalli preziosi tramite MINDEX Spot Limited (scambio a pronti in oro) e dall’archiviazione della ricchezza in depositi protetti MINDEX.

La Fondazione regionale DIM sarà responsabile per:

Raccolta di donazioni per l’ecosistema DIM

Creazione di eventi per l’ecosistema DIM e partecipazione agli eventi blockchain

Lancia campagne di marketing per la Fondazione DIM

Attira le imprese nell’ecosistema DIM

Diventando un punto d’incontro centrale per ambasciatori e promotori.

Per ulteriori informazioni, visitare www.dim.foundation