I diamanti sono una delle gemme preziose più ricercate al mondo, e hanno un grande valore sia nel settore industriale che sociale. Il loro uso nella produzione di gioielli e la loro ben nota proprietà fisica come uno dei materiali naturali più duri li rende davvero preziosi.
Tuttavia, la mancanza di un’adeguata infrastruttura di monitoraggio ha portato alla mancanza di operazioni di estrazione e distribuzione trasparenti, inoltre le onerose politiche governative hanno agevolato la distribuzione illegale.
iCoin tokenizzerà l’industria mineraria dei diamanti introducendo un sistema di monitoraggio e auditing in tempo reale, utilizzando due tecnologie emergenti come la blockchain e l’intelligenza artificiale.
Ciò consentirà alla piattaforma di creare un ambiente di business olistico che porterà beneficio all’economia dei diamanti.
-
-
-
-
Fornire un sistema con transazioni automatiche e istantanee attraverso l’uso di uno Smart Contract.
-
Abilitare la trasparenza per tutte le transazioni finanziarie attraverso un libro mastro aperto e distribuito.
-
Ogni estrazione di diamanti verrà “stampata” in tempo reale sulla blockchain, fornendo una tracciabilità completa sul libro mastro durante la catena di approvvigionamento.
-
-
Unico punto di vendita
Gli utili ricavati dai diamanti estratti verranno reimmessi nel mercato iCoin e faciliteranno quindi la crescita della piattaforma con una valutazione iCoin prevista di circa il 5000% di ritorno sulla crescita del valore nel corso di 5 anni dal lancio della piattaforma.
Mining sulla blockchain iCOIN
Le operazioni di mining della blockchain, saranno monetizzate tramite ICOIN, il token nativo ERC20 della piattaforma. L’ICOIN sarà offerto ai primi investitori attraverso un evento IEO sullo scambio LATOKEN, dando l’opportunità di prendere parte al lancio della piattaforma iCoin e al suo sviluppo.
I commercianti e gli investitori che sono già utenti di LATOKEN non dovranno sottoporsi alle verifiche antiriciclaggio (AML) e Know Your Customer (KYC).
Ci sono 600.000.000 di token ICOIN e solo 10.000.000 di token saranno messi sul mercato durante l’evento IEO, con un prezzo di emissione pari a 1 USD e un investimento minimo di 100 USD.
I token sono acquistabili mediante BTC, ETH o USD sull’exchange latoken.com. I token ICOIN verranno rilasciati agli investitori non appena l’IEO sarà terminata. Questo darà loro la possibilità di utilizzare i token come mezzo di scambio o tenerli in portafoglio per guadagnare profitti. I fondi raccolti dall’IEO verranno utilizzati per finanziare le operazioni di estrazione, insieme ai proventi delle miniere che verranno incanalati nel mercato internazionale iCoin.
iCoin è un token di utilità che servirà come valuta per l’acquisto di diamanti tokenizzati sul suo sito, e sarà anche disponibile per il commercio con altri token ERC20 nel mercato secondario. A distanza di un anno dalla l’IEO, Millennium Mining Corp offrirà un programma di riacquisto del token iCoin International al prezzo di mercato.
Contact Name: Elieen Adams
Email: elieen@coin.ws
Pagina Facebook : http://fb.com/projecticoin
Twitter : http://twitter.com/projecticoin
Whitepaper: http://icoin.ws/whitepaper
iCoin International IEO platform:
Non devi sentirti obbligato ma puoi seguirci anche sul canale Telegram
Se hai domande contattaci sulla Chat Telegram