Genesis Mining – la potenza del Cloud Mining alla portata di tutti

Cloud Mining tramite il fornitore “Genesis Mining”

Genesis Mining rende facile investire nella estrazione di Criptomonete. Le soluzioni sono adatte per i nuovi arrivati in questo settore oltre che  ​​e per gli esperti. In queste pagine imparerai tutto quello che devi sapere sul cloud mining. Per coloro che hanno già deciso di acquistare un pacchetto (Hashpower) da Genesis Mining , suggerisco di utilizzare il seguente codice promozionale

Zmsv57

Con questo codice ottieni uno sconto del 3% su ciascuno dei tuoi acquisti. Basta andare a genesis-mining.com e inserire il codice nel momento del pagamento. I pagamenti si possono effettuare sia  con carta di credito (USD), bonifico bancario (USD o EUR) e con Bitcoin, Dogecoin, LiteCoin o Dash.
A proposito, il programma di affiliazione Genesis Mining offre solo uno sconto del 3%. Coloro che promettono di più sono truffatori !.

Che cosa è l’estrazione mineraria?

L’estrazione è il processo di formazione di cryptocoins come bitcoin, Litecoin o etherum. L’estrazione mineraria consente di preservare l’integrità del cosiddetto blockchain verificando ogni transazione e stabilendo una directory / contatti di transazioni pubbliche.

Che cosa è Cloud Mining?

All’inizio dell’era Bitcoin era ancora redditizio minare la  valuta con un PC. Poiché l’energia necessaria per produrre una singola moneta aumenta continuamente (vedere Difficoltà ), non è più redditizio utilizzare il proprio PC o  schede grafiche ad alte prestazioni in quanto i costi dell’ energia sono alti.  La minatura diventa redditizia  solo se si dispone dell’attrezzatura più recente progettata specificamente per l’estrazione mineraria (cosiddetti ASIC) . In questo caso i costi di energia elettrica sono molto piu’bassi. Inoltre, le distribuzioni per i minatori sono dimezzati dai cicli prevedibili, dal momento che può essere minato solo un numero predefinito di monete (nel caso di Bitcoin 21 milioni, vedi Bitcoin Halving ). Per questi motivi, il cosiddetto Cloud Mining si è sviluppato negli ultimi due anni. Per saperne di più qui .

In questo video, il concetto di estrazione è illustrato molto bene.

Che cosa è Cloud Mining?

Come fa  una sola persona ad  essere redditizia oggi,quando  aziende come Genesis Mining, hanno deciso di spostare l’estrazione mineraria in luoghi dove i costi  dell’elettricità sono  favorevoli e le condizioni di raffreddamento sono ideali (ad esempio per l’Islanda)?.

Come cliente, è ora possibile affittare il potere di calcolo (Hashpower) per Criptovalute . Sono possibili anche piccole quantità di Hashpower. Le entrate sono solitamente  superiori a quelle per self-service come i rubinetti. Genesis Mining utilizza tecnologie all’avanguardia e può anche acquistare i dispositivi corrispondenti più economici. Dopotutto, la differenza si fa  se si acquista  un ASIC-Miner o se ne acquistano migliaia?. Inoltre se si acquista un pacchetto da Genes Miner non bisogna preoccuparsi di fare  manutenzione o aggiornare l’ hardware. Tutto questo lo fa il fornitore del servizio.

Quindi devi solo decidere quali valute si desideri minare. Scopri di più sulle opzioni di estrazione disponibili di Genesis Mining qui .

Possibilità di estrazione disponibili

Come una sola persona difficilmente può essere redditizia oggi, aziende come Genesis Mining hanno deciso di spostare l’estrazione mineraria in luoghi dove l’elettricità è favorevole e le condizioni di raffreddamento sono ideali (ad esempio per l’Islanda). Ci sono state installate migliaia di dispositivi minerari ASIC (vedere il video qui sotto).

Su Genesis Mining (a partire dal 24 ottobre 2016) si puo’ investire nelle seguenti criptomonete:

  • Bitcoin (algoritmo SHA256)
  • Ethereum
  • Zcash

Inoltre, è possibile l’estrazione delle seguenti monete antiche (tramite algoritmo X11):

  • Bitcoin
  • BitcoinDark
  • CureCoin
  • trattino
  • Dodgecoin
  • litecoin
  • Monero
  • namecoin
  • peercoin
  • Startcoin

Con questo codice promozionale riceverai uno sconto del 3% su tutti gli investimenti in Mining Investments presso Genesis Mining : Zmsv57

Conclusione

Stiamo testando il servizio da ormai da diversi mesi e dobbiamo dire che si incominciano a vedere i risultati. Tenete presente che se si paga con carta di credito, incomincerete a vedere gli acrrediti giornalieri sul vostro Wallet  dopo 30 giorni.

Vi ricordo che potete avere uno sconto del 3% sui vostri ordini utilizzando il seguente codice Zmsv57 nel momento del pagamento.

Valutazione : Ottima

genesis mining

Potrebbe anche interessarti “Binace Exchange Tutorial

Seguirci anche su facebook o su twitter