dApp 2018: Le migliori 6 che ti permettono di guadagnare Cri...
dApp

dApp 2018: Le migliori 6 che ti permettono di guadagnare Criptomonete

Le dApp sono applicazioni decentralizzate che girano sulla Blockchain.

Stanno diventando sempre piu’ popolari, ed oggi vorrei proporvene qualcuna, dove potete anche guadagnare criptovalute.

Nelle applicazioni decentralizzate, gli standard sono stabiliti e vengono implementati utilizzando contratti intelligenti.

Dato che la blockchain è interamente basata sulla trasparenza, i team che creano DApp hanno i loro codici visualizzati pubblicamente per chiunque desideri verificarne le operazioni.

Di seguito vi elenco 6 grandi progetti che premiano gli utenti per il loro utilizzo.

 

dApp 2018: Browser Brave Navigazione in totale privacy

dApp 2018

Brave è stato creato per risolvere le sfide attuali nel settore della pubblicità sul web.

Prima che il Browser fosse sviluppato, giganti della tecnologia come Microsoft, Google e Mozilla monitoravano le attività degli utenti martellandoli con annunci correlati ai loro interessi.

A differenza di altri browser in cui gli utenti sono monitorati e tempestati con  annunci su misura, Brave consente agli utenti di scegliere quali informazioni si vogliono far trapelare.

In questo modo, nessuna autorità centrale ottiene tutti i soldi dagli editori di annunci, ma i fondi vanno direttamente agli utenti a cui giustamente appartengono.

Per scaricare Brave QUI

 

dApp 2018: Peepeth la nuova alternativa a Twitter

dApp 2018

Peepeth è una piattaforma di social media come Twitter ma sicuramente migliore.

Per iscriversi alla piattaforma devi versare una piccola somma di ETH (Ethereum). Nel sito trova tutta la spiegazione su come iscriverti.

Una volta iscritto in base ai tuoi contributi scritti, incominci a guadagnare criptovaluta. Inoltre la cosa molto importante e’ che i tuoi dati non vengono minimamente divulgati, in quanto Peepeth e’ una dApp decentralizzata che gira sulla blockchain.

Sito Internet ufficiale QUI

 

dApp 2018: LBRY Pubblica e vendi i tuoi contenuti

dApp 2018

LBRY  e’ un progetto per i creatori di contenuti. La piattaforma che gira sulla blockchain facilita agli utenti la pubblicazione dei loro contenuti mantenendo tutti i diritti su di essi. Molto simile a Youtube, ti permette di pubblicare i tuoi video e stabilire un prezzo di vendita per la visualizzazione.

Il progetto è stato fondato da Mike Vine e Kauffman che erano alla ricerca di strumenti per decentralizzare i materiali condivisi e pubblicati sul web.

I token LBRY , che sono nativi della piattaforma, offrono agli utenti l’opportunità di premiare i contenuti che pensano siano stati utili per loro. I contenuti che possono essere pubblicati sulla piattaforma includono  eBook, canzoni o un film.

Per scaricare LBRY QUI

 

dApp 2018: Storm Play – Guadagna denaro completando micro-attività

dApp 2018

La piattafoirma Storm introduce lo Storm Market.  Una piattaforma decentralizzata sia per gli Storm Makers (venditori, inserzionisti, aziende) sia per i giocatori di Storm (freelance, consumatori, spettatori).

Per compensare gli sforzi dei giocatori di Storm nell’esecuzione di questi compiti, la piattaforma ti ricompensa in token nativi della piattaforma, indicati come Storm. Entrambe le parti (Storm Maker e Giocatori) devono installare l’app Storm Play (la trovate sia per Android che per IOS) che da la possibilita’ accesso al mercato.

Gli Storm guadagnati possono essere facilmente scambiati e scambiati con altre criptovalute e venduti per fiat. I token sono token ERC20 e possono essere archiviati utilizzando il wallet di cryptocurrency MyEtherWallet (MEW).

Per scaricare la App QUI

 

dApp 2018: Sia la piattaforma di cloud storage decentrata

dApp 2018

SIA è una piattaforma di archiviazione decentralizzata come Dropbox, Google Drive. A differenza dei suoi concorrenti, SIA usa la blockchain per memorizzare i dati.

L’idea alla base del progetto è stata concepita all’Hackathon Hackathon 2013 e ora è guidata da Nebulous Inc, una startup blockchain con sede negli Stati Uniti.

Siacoin è il token nativo per la piattaforma, e si ottiene quando le persone affittano il loro spazio libero sul proprio PC all’ecosistema SIA.

In cambio dell’utilizzo di questo spazio, i proprietari vengono pagati con Siacoin.

Siacoin può essere acquistato e scambiato su diversi Exchange e può anche essere conservato in un portafoglio designato per criptovaluta Siacoin.

Sito Ufficiale QUI

 

DNN : Rete di informazione decentralizzata

dApp 2018

A differenza delle piattaforme mediatiche tradizionali, DNN ha creato una piattaforma decentralizzata che premia gli scrittori di contenuti di notizie accanto ai loro lettori.

In qualunque modo contribuisci alla piattaforma,puoi guadagnare criptovalute.

I produttori di contenuti guadagnano quando inseriscono contenuti di qualità nella comunità. D’altra parte, i lettori di contenuti ottengono incentivi per verificare i contenuti scritti dai produttori.

Questo concetto assicura che tutto ciò che viene letto sui media è reale, poiché spetta alla comunità verificarne l’autenticità.

I token guadagnati da questa piattaforma possono essere scambiati e incassati in qualsiasi momento.

 

Potrebbe anche interessarti .”Ripple si dissocia dal suo token XRP – Cosa sta succedendo?

Puoi anche seguirci su facebook  su  twitter o sul nostro nuovo canale Telegram

Leave a Comment