Coinbase attiva i prelievi mediante PayPal per le valute Fia...
Coinbase, News

Coinbase attiva i prelievi mediante PayPal per le valute Fiat

Coinbase attiva la funzione di prelievo mediante PayPal per le valute Fiat. Il servizio da quanto si apprende dalla pagina faq e’ stato gia’ attivato a novembre ed e’ totalmente gratuito.

L’Exchange americano fa sapere che al momento l’opzione e’ disponibile solo per alcuni utenti, negli Stati Uniti, Europa e Gran Bretagna.

Per quanto riguarda gli utenti dell’ Australia e del Canada, al momento non e’ ancora possibile collegare l’account PayPal al servizio di Coinbase. Nonostante cio’ gli utenti canadesi ed australiani possono cambiare le proprie Criptovalute nella moneta locale AUD o CAD.

Abbiamo verificato anche in tempo reale con il nostro account, ma anche qui in Germania non e’ ancora possibile collegare il conto Coinbase con il nostro PayPal.

 


Nella pagina Faq viene comunque espressamente detto:

Perché non vedo l’opzione per collegare il mio account PayPal?

Se non vedi l’opzione per aggiungere PayPal come metodo di pagamento, questa funzione non è ancora disponibile per la tua regione. Non appena è pronto, riceverai un’email con le istruzioni su come collegare il tuo account PayPal.

Verifica Obbligatoria

Prima di iniziare a utilizzare la funzione, bisogna pero’ completare tutte le fasi di verifica dell’identita’. Biosogna ricevere un’email di conferma della disponibilità di tale opzione. Il movimento dei fondi è attualmente unidirezionale, il che significa che gli utenti possono solo prelevare mediante PayPal ma non e’ possibile effettuare depositi su Coinbase.

Coinbase ha ultimamente attuato alcune mosse strategiche nel settore. Ricordiamo il lancio del suo trading desk OTC, per i clienti istituzionali, ed il restyling del proprio Wallet Toshi.

Ti invito a seguirci anche sulla nostra pagina  facebook  o sul nostro account  twitter