Changpeng Zhao: il 2019 sara’ l’anno buono per l...
Binance, News

Changpeng Zhao: il 2019 sara’ l’anno buono per l’adozione di massa

Changpeng Zhao, CEO del popolare exchange Binance, ritiene che il 2019 potrebbe essere l’anno della svolta per  l’adozione di massa delle Criptovalute.

Ripercorendo un po’ di storia, da fine 2017 a oggi, Zhao ritiene che la causa del crollo dei mercati nel 2018 sia da imputare al picco massimo raggiunto da Bitcoin (BTC) a fine 2017 completando il  ciclo di crescita che ormai da molti mesi era in atto. Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un ulteriore crollo del 30% sul mercato delle criptovalute.

Nonostante tutto il CEO vede con ottimismo il 2019, come un anno in cui iniziera’ l’adozione di massa.



Nonostante Binance abbia una visione di lungo periodo, continua Changpeng Zhao, la societa’ fara’ la sua parte per aiutare il settore nel raggiungimento di tale obbiettivo gia’ dal prossimo anno.

Abbiamo una strategia decennale, ma quando realizziamo dei piani, vengono pianificati trimestralmente. Il nostro impegno per il 2019 sarà incentrato solo per aumentare l’adozione di criptovaluta. Questo non è solo per Binance come piattaforma o come token (BNB), ma più in generale vogliamo aumentare l’adozione per la crittografia. Faremo tutto ciò che e’ possibile per far  diventare più grande l’industria crittografica .

Ricordiamo che Binance è uno dei più grandi scambi di valute virtuali in termini di volume degli scambi, con una capitalizzazione di mercato $692,660,086.

Le coppie di trading più importanti scambiate da Binance sono BTC/USDT, BCHSV/USDT e XR /USDT che rappresentano quasi il 50% del volume totale degli scambi nella piattaforma. Binance sta anche programmando di lanciare uno scambio di valuta virtuale decentralizzato (DEX), dove BNB sarà la criptovaluta di base del DEX.

Ti invito a seguirci anche sulla nostra pagina  facebook  o sul nostro account  twitter