Tron (TRX) lancierà il Token nativo di BitTorrent (BTT)
News, TRX

Tron (TRX) lancierà il Token nativo di BitTorrent (BTT)



Tron TRX, come ormai tutti sanno, ha acquisito a giugno del 2018 BitTorrent la piattaforma di condivisione file peer-to-peer con oltre 100 milioni di utenti.

Jastin Sun disse che l’acquisizione avrebbe aiutato Tron a mettere in atto importanti sviluppi e partnership commerciali, oltre che a creare il più grande ecosistema decentralizzato del mondo

Di ieri la notizia che Tron ha intenzione di lanciare il token nativo BitTorrent (BTT) che consentirebbe agli utenti download più veloci per la condivisione dei contenuti. Il token è stato selezionato per essere lanciato su Binance Launchpad.


Sun in merito all’operazione si è cosi’ espresso:

Il token BitTorrent è il primo di una serie di passaggi per supportare un Internet decentralizzato. Con un balzo da gigante, il client BitTorrent può introdurre centinaia di milioni di utenti in tutto il mondo nell’uso della blockchain e potenziare una nuova generazione di creatori di contenuti con strumenti a disposizione per distribuire le proprie dApp direttamente sul Web.

Il token verrà lanciato quest’anno da Binance Launchpad una piattaforma per la vendita di Token, gestita dal popolare Exchange Binance.

In merito a Binance Launchpad Il CEO di Binance Changpeng Zhao ha affermato:

Nel 2019, Binance Launchpad aiuterà a lanciare progetti che possano contribuire all’intero ecosistema delle criptovalute, così da apportare benefici a persone di tutto il mondo

La piattaforma, oltre ad aiutare gli utenti di BitTorrent per download più veloci, consentirà anche di incentivare le attività che portano a una migliore condivisione dei file. Da quanto si apprende gli utenti di Tron saranno premiati con token BTT .

Mentre Jastin Sun persegue la sua visione per il più grande ecosistema decentralizzato del mondo, TRX ha iniziato la sua corsa al rialzo. Al momento della scrittura di questo post TRX quota $ 0,22940 con un incremento giornaliero del 13,19% (Fonte CoinMarketCup)

Ti invito a seguirci anche sulla nostra pagina  facebook  sul nostro account  twitter o sulla nostra pagina Linkedin


Leave a Comment