Bitmain, società che progetta chip e circuiti integrati specifici per l’estrazione di bitcoin, ha annunciato il lancio del suo nuovo Antminer T17. Il dispositivo presenta in modalità singola un chip ASIC 7nm di nuova generazione, BM1397.
Il nuovo Antminer T17 è il modello entry della serie 17 con una frequenza hash di 40 TH / s. Si presenta con un design completamente rinnovato per migliorare la stabilità e le prestazioni del minatore. Molto simile al S17 Pro e all’S17. È dotato di un’efficienza energetica di 55 J / TH ed ed ha al suo interno un chip di nuova generazione che offre miglioramenti importanti riguardo l’efficienza energetica, generando in questo modo maggiori entrate per i minatori.
Inoltre, l’Antminer T17 utilizza la tecnologia di dissipazione del calore a doppio tubo per ridurre la resistenza del vento. Lo spazio tra l’ingresso dell’aria e l’uscita dell’aria è stato ridotto del 50%, migliorando la dissipazione del calore che migliora ulteriormente il funzionamento a lungo termine del minatore e riduce i costi di manutenzione per gli utenti.
La serie Antminer 17 include altri due modelli che possono essere acquistati tramite Bitmain, Antminer S17 Pro e Antminer S17. Tutti i prodotti della gamma sono dotati di un alimentatore APW9 per migliorare l’efficienza energetica per un’esperienza mineraria più stabile e un risparmio sui costi dell’elettricità.
Non devi sentirti obbligato ma puoi seguirci anche su Telegram