In questi ultimi tempi si sente sempre più parlare di Bitcoin mixing, un modo per spacchettare un volume consistente di valuta digitale in una numerosa serie di dimensioni ridotte. Di fatto, con questo metodo, si ottengono tante transazioni di piccolo importo al posto di un unico grande trasferimento. Questa operazione viene supportata da quelli che vengono definiti tumbler.
Sempre più persone si stanno affidando a questi tipi di servizi per diversi fattori:
Impedisci che le tue transazioni vengano monitorate
Quando archivi i tuoi Bitcoin nei wallet, la tua chiave privata potrebbe essere compromessa. In realtà, gli scambi non sono tutti affidabili purtroppo. Mescolando i tuoi Bitcoin puoi nascondere la destinazione a cui li stai mandando, facendo in modo che l’indirizzo di invio e l’indirizzo di ricezione vengano cancellati.
Tutta questa operazione mette al sicuro i tuoi risparmi, facendo si che non possano essere rintracciati da evntuali hacker.
Proteggere in tutta sicurezza i tuoi Bitcoin
Quando le tue transazioni Bitcoin sono anonime, le tue monete sono automaticamente sicure. Ricordati che la blockchain, funziona come un libro mastro pubblico che normalmente notifica a tutti quando qualcuno fa una transazione.
Quando mescoli le tue criptovalute, tuttavia, nessuno può rintracciare le transazioni. In sostanza, nessuno può manomettere le tue monete.
Evitare gli hacker
Gli hacker sono professionisti di Internet che sanno come colpire l’ignara vittima senza farsi scoprire. Se i tuoi wallet vengono hackerati te ne accorgi quando ormai è tutto fatto! Questo è un valido motivo che dovrebbe spingerti a prendere in considerazione un servizio di Bitcoin Mixer mettendo l’hacker in assoluta difficoltà, in quanto non è in grado di tracciare le tue transazioni.
Certo alcuni di questi servizi che mescolano Bitcoin potrebbero subire attacchi hacker. Per questo devi rivolgerti a piattaforme serie le quali non richiedono i tuoi dati personali o tengono traccia delle tue attività. Per cui prima di scegliere un servizio prendi le dovute informazioni in merito.
Donare in modo anonimo
Con tutta la sofferenza che vi è nel mondo al giorno d’oggi, spesso avrai pensato di fare delle donazioni per qualche catastrofe o per qualche buona iniziativa. Ma magari non hai mai compiuto questo nobile gesto, perchè avresti voluto farlo in modo anonimo. Con i servizi di Bitcoin Mixer puoi fare le donazioni nel più assoluto anonimato rendendo la tua generostà una speranza per le persone biognose.
In questo post ti ho elencato alcuni validi motivi per utilizzare servizi di Bitcoin Mixing. La sicurezza e l’anonimato sono due fattori molto importanti da preservare, in un mondo dove la nostra privacy è alla mercè di tutti.
Non devi sentirti obbligato ma puoi seguirci anche su Telegram