Acquista le Tue Criptovalute su Binance con Carta di Credito
Binance, News

Acquista le Tue Criptovalute su Binance con Carta di Credito

In questo inizio del 2019 Binance, noto Exchange di Criptovalute a livello globale, ci sta regalando importanti novità. Di ieri il nostro post su Binance DEX il nuovo scambio decentralizzato con il supporto per i Wallet Hardware, mentre qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Binance Jersey lo scambio che permette di poter acquistare Bitcoin ed Ethereum mediante valuta Fiat.

Di oggi l’annuncio che sulla piattaforma Binance.com è possibile acquistare Crypto mediante carta di credito. Abbiamo creato una guida completa sull’Exchange “Binance Iscrizione Deposito Acquisto AltCoin” che ti consiglio di consultare.

L’annuncio ufficiale è stato lanciato sul blog ufficiale della piattaforma, in cui viene formalizzata la partnership con Simplex, una società che fornisce processi di pagamento sicuri su scala globale.

Cosa cambia per gli utenti da oggi?

Sicuramente le tempistiche per iniziare a fare trading, in quanto mediante carta di credito si puó alimentare il proprio conto in pochi minuti. Ricordiamo che su Binance.com fino a oggi era possibile scambiare solo coppie di criptovalute facendo versamenti in Bitcoin (BTC) o Ethereum (ETH) . Da oggi questo cambia rendendo la vita piú facile a tutti coloro che vogliono investire in Criptovaluta.

Changpeng Zhao, CEO di Binance a dicembre 2018 avveva affermato che il 2019 sarebbe stato l’anno per l’adozione di massa delle Criptovalute (Changpeng Zhao: il 2019 sara’ l’anno buono per l’adozione di massa). La possibità di poter acquistare su Binance Criptovalute con carta di credito, porterà sicuramente molti nuovi utenti nel mondo criptato. Certamente questo è un passo importante verso l’adozione di massa, a mio parere.

Binance: Acquista le Tue Criptovalute con Carta di Credito

La partnership di Binance con Simplex permette quindi agli utenti, mediante Visa o Mastercard di poter acquistare Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC) e Ripple (XRP), che saranno poi tradabili con le altre Altcoin dell’Exchange.

Changpeng Zhao in merito ha dichiarato:

Vogliamo fornire agli utenti di Binance un accesso facile e veloce al mondo delle cripto, nel modo più sicuro possibile.

Della stessa opinione è anche Nimrod Lehavi, il co-fondatore e CEO di Simplex:

I pagamenti facili e veloci con carta di credito, per gli utenti tradizionali, sono un fattore chiave per una più ampia adozione della crittografia in generale. Siamo entusiasti di collaborare con Binance e insieme possiamo offrire un’esperienza molto migliore, veloce e facile.

Non ci resta che augurare a tutti un buon trading, con la speranza che questo mercato Orso volga al termine.

Ti invito a seguirci anche sulla nostra pagina  facebook  sul nostro account  twitter o sulla nostra pagina Linkedin

Leave a Comment