Argyle Coin la prima criptovaluta per acquistare e vendere d...
Comunicato stampa

Argyle Coin la prima criptovaluta per acquistare e vendere diamanti colorati 

Argyle Coin la prima criptovaluta  sostenuta da un Performance Bond e diamanti colorati  del valore di $ 25 milioni

Argyle Coin e’ una piattaforma basata su blockchain per comprare e vendere diamanti colorati .

Proteggerà i suoi investitori con due misure:

Un prestito obbligazionario e $ 25.000.000 di diamanti colorati.

Sarà anche la prima criptovaluta al mondo progettata specificamente per l’esecuzione di contratti intelligenti per il trading online di diamanti colorati.

In seguito al recente annuncio della sua blockchain e token (RGL), Argyle Coin è ora emersa come la prima criptovaluta al mondo che sostiene pienamente gli investitori con un legame oltre a diamanti colorati fantasia per un valore di $ 25.000.000.

La sua funzione

L’obiettivo di questa piattaforma è creare un mercato online efficiente per finanziare, scambiare e pagare diamanti preziosi, sfruttando la potenza della tecnologia blockchain.

I diamanti sono sempre stati estremamente popolari tra gli investitori più ricchi di tutto il mondo.

Tuttavia, l’industria ha sofferto a causa della mancanza di una valuta globale in grado di facilitare queste transazioni internazionali multimilionarie alla velocità desiderata.

Argyle Coin è pronta a superare questa limitazione del settore con il suo mercato online basato su blockchain integrato da un portafoglio proprietario, uno scambio di monete e una struttura di finanziamento multilaterale.

Particolarita’

Argyle Coin ha anche la particolarità di essere la prima criptovaluta a essere progettata specificamente allo scopo di facilitare i contratti intelligenti per il trading online superveloce di diamanti colorati.

Oltre ai normali acquisti e vendite, questi contratti intelligenti  apriranno anche la strada alla proprietà frazionata dei diamanti colorati fantasia più costosi.

Ciò amplierà senza dubbio il mercato globale dei diamanti con l’inclusione di investitori e collezionisti al dettaglio interessati che non sono in grado di permettersi un intero diamante da molti milioni di dollari.

Il gettone RGL di Argyle Coin si distingue dai suoi concorrenti sostenendo il valore delle sue pedine con qualcosa di tangibile, diamanti colorati fantasia del valore di milioni di dollari.

Per essere precisi, $ 25 M acquistati dai presidi e il 60% da fondi ICO in diamanti colorati fantasia saranno detenuti da Malca-Amit’s, leader nella gestione delle classificazioni.

Lo stoccaggio e l’accesso a questi diamanti saranno verificati da un revisore indipendente che pubblicherà un rapporto di accesso semestrale e una dichiarazione di assicurazione annuale.

Nel prossimo futuro, Argyle Coin ha in programma di creare lo scambio di monete della società per garantire un accesso online conveniente e sicuro ai token RGL per i clienti.

Gli utenti avranno anche i loro portafogli digitali per interfacciarsi con altre criptovalute come Bitcoin, Ethereum e Litecoin.

Con la costruzione di un’infrastruttura di trading completa, Argyle Coin sta cercando di offrire un mercato di negoziazione globale robusto e sempre disponibile per diamanti colorati di fantasia.

Basato sulla rete Ethereum, Argyle Coin token (RGL) è certificata ERC-20 e utilizza una nuova blockchain basata su Ethereum Code per sviluppare contratti intelligenti.

Al fine di fornire l’inventario iniziale per i contratti intelligenti, Argyle Coin ha recentemente collaborato con rinomati commercianti di diamanti colorati come H. Siegel Fine Auctions, Rare Colored Diamonds e molti altri.

Argyle Coin Corp nasce da un’idea di Jose Aman, un finanziere internazionale con oltre venticinque anni di esperienza nel settore dei diamanti.

È stato introdotto nella valuta cripto nel 2013 dal suo ora Chief Information Officer Anthony Eusebio.

Argyle Coin nasce dall’esigenza di Jose di aumentare l’impronta dell’e-commerce dell’industria e della visione dei diamanti per offrire una criptovaluta stabile basata su diamanti colorati fantasia.

Esprimendo ottimismo riguardo al futuro di Argyle Coin, Jose ha dichiarato:

Vedo un futuro con Argyle Coin fiorente come un token di e-commerce usato online e nel mondo reale non solo per i diamanti, ma per ogni possibile scenario in cui tracciare, depositare, investire , comprare e vendere sarà fatto in modo efficiente.

Conclusione

Per saperne di più su Argyle Coin, visita il sito ufficiale https://www.argylecoin.io/

Informazioni su Argyle Coin: Argyle Coin è la prima criptovaluta che offre al pubblico l’opportunità di acquistare e investire direttamente nel crescente mercato dei diamanti colorati.

La società sta creando una nuova piattaforma per acquistare e vendere diamanti colorati fantasia attraverso un sistema sicuro, efficace e veloce. È una soluzione end-to-end con un proprio token e sistemi di verifica, negoziazione e tracciamento dei diamanti.

Contatto: Anthony Eusebio – pr@argylecoin.com

 

Segui Criptomonete Italia sul  nuovo canale Telegram http://t.me/criptomoneteitalianews

Oppure puoi anche seguirci su facebook o su twitter

 

Leave a Comment