Il primo Airdrop BTT verso possessori TRX è stato completato...
Airdrop, BTT, News, TRX

Il primo Airdrop BTT verso possessori TRX è stato completato

Con un Twitter lanciato sul proprio profilo, Justin Sun CEO di TRON, ha comunicato il completamento del primo Airdrop di BitTorrent (BTT) verso i possessori di Tron (TRX) .

Ricordiamo che questi Airdrop di BitTorrent avranno una cadenza annuale fino al 2025. Ne avevamo parlato in questo post – Airdrop BitTorrent (BTT) per i possessori di Tron (TRX) 11 Febbraio 2019 – dove potrai trovare anche le date in cui i Token BTT verranno distribuiti.

 
L’operazione BitTorrent è stata portata avanti in modo esemplare dalla Tron Foundation. Il giorno del lancio del Token BTT, avvenuto il 28 febbraio 2019 su Binance Launchpad, abbiamo assistito ad una vera e propria “razzia” del token stesso con una conclusione del Crowdfunding in meno di 15 minuti. Tutto esaurito!

Come si legge dal Twitter di Sun l’Airdrop è avvenuto. Se dovessere succedere che non hai ancora ricevuto i BTT sul tuo conto, dovrebbe essere solo questione di tempo dovuto ad una congestione della rete. Io per esempio avendo i miei TRX su Binance ho già ricevuto i miei Token BTT. Eventualmente in questo post trovi la lista degli Exchange e dei Wallet che supportano l’Airdrop.

Ti invito a seguirci anche sulla nostra pagina  facebook  sul nostro account  twitter o sulla nostra pagina Linkedin

Leave a Comment