Abra Wallet – da Oggi puoi Acquistare ETF Azioni e SPD...
App, BitCoin, News

Abra Wallet – da Oggi puoi Acquistare ETF Azioni e SPDR Gold Trust

Abra noto Wallet per criptovalute ha annunciato oggi l’integrazione, per il trading su ETF e Azioni. Fino ad oggi mediante Abra si potevano negoziare circa 30 asset criptografici e 50 valute Fiat.

Sembra che sempre piu’ Exchange si stiano avvicinando al modello chiamato Crypto Collateralized Contracts (C3s), progettato per permettere agli utenti di investire in Criptovaluta, ETF ed Azioni mediante Bitcoin e Smart Contract.

La società Abra ha comunicato:

Poiché i consumatori sono in grado di acquistare Bitcoin ed altre Altcoin in piccole quantità , ora possono fare lo stesso con altri beni del settore finanziario.


Bill Barhydt, CEO di Abra Wallet commentando l’operazione ha affermato:

Stiamo cercando di democratizzare l’accesso alle opportunità di investimento, in quanto, solitamente, solo chi ha un capitale poteva investire in questi asset.  Da oggi chiunque con almeno $ 5  può farlo utilizzando la nostra App

Vi avevamo anche parlato a gennaio di DX Exchange (DX Exchange permetterà lo Scambio di Azioni Tokenizzate) dove sarà possibile acquistare le 10 maggiori azione dell’indice NASDAQ sotto forma di Token.

Abra ha comunicato che il nuovo servizio includerà oltre all’acquisto di azioni, anche l’investimento in asset come SPDR Gold Trust ETF come Vanguard Growth e S&P 500.

Un’altra funzione interessante da parte del Wallet Abra é la possibilità di acquistare Bitcoin mediante carta di credito.

Già poche ore dopo l’annuncio, Abra sta già offrendo alla propria clientela  azioni di importanti aziende tecnologiche come Amazon, Google, Facebook e Apple e materie prime come SPDR Gold Trust, oltre ad alcuni indici ed ETF.

L’App di Abra è compatibile sia per dispositivi IOS che Android.

Ti invito a seguirci anche sulla nostra pagina  facebook  sul nostro account  twitter o sulla nostra pagina Linkedin

Leave a Comment